Posticipato al 16 novembre il Raduno “50 Th RALLY TEAM 971”
DECISIONE PRESA PER LA CONCOMITANZA DI UN ALTRO EVENTO
SI AVVICINA INTANTO LA RONDE DEL CANAVESE PREVISTA IL 30 NOVEMBRE - 1°DICEMBRE
A causa della concomitanza, nello stesso weekend, di un altro evento della medesima tipologia e al fine di evitare il loro accavallamento permettendo, così, agli appassionati di partecipare ad entrambi gli appuntamenti, la R.t. Motorevent ha deciso di posticipare il Raduno organizzato come anteprima del il 50° anniversario del Rally Team 971. Già previsto per domenica 26 ottobre, esso si svolgerà sabato 16 novembre con l’intento di far rivivere l’atmosfera e i luoghi indimenticabili di quei tempi.
Il programma resterà immutato prevedendo il via da Chivasso con un format che ripercorrerà tratti di percorso che hanno caratterizzato le prime edizioni del rally, la sosta per il pranzo presso il ristorante Defilippi e il ritorno a Chivasso in piazza d’Armi per la passerella finale, il ritiro delle targhe ricordo e la consegna di alcuni riconoscimenti agli ospiti d’onore.
Prosegue, intanto, la marcia di avvicinamento alla Ronde del Canavese che chiuderà la stagione motoristica nella nostra regione. La gara è in programma nel week-end fra il 30 novembre e il 1° dicembre con partenza e arrivo da Rivarolo ma con importanti novità riguardanti il percorso di gara e il quartier generale.